Menu

Consulenza Legale Online

Perché scegliere il servizio di consulenza legale online?

 

Semplice: Per ottenere la consulenza legale ti basta compilare un semplice modulo online, con cui potrai richiedere un preventivo non vincolante.

 

Comodo: La consulenza online rappresenta uno strumento comodo che consente di ottenere assistenza legale, evitando trasferte e spostamenti.

 

EsaustivoOgni consulenza è motivata con gli opportuni riferimenti normativi e giurisprudenziali  e redatta con terminologia chiara e comprensibile.

 

È possibile richiedere il servizio di Consulenza Online per ricevere un parere legale scritto su problematiche legate alle nostre specializzazioni. La consulenza online può concretizzarsi anche nella redazione di contratti, lettere, diffide e in generale atti e documenti che richiedono conoscenze tecnico-giuridiche.

Il servizio di consulenza legale online viene erogato in base a quanto stabilito nei termini di servizio. La richiesta di preventivo non è impegnativa.
La consulenza non è gratuita in quanto ciò è vietato dal codice deontologico.

Non si effettuano consulenze telefoniche.

 

Nome * 
Cognome * 
Email * 
Telefono * 
Messaggio * 
Codice di controllo *
 Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.

News dello studio

apr18

18/04/2018

Protocollo del rito di famiglia del Tribunale di Bari

In data 17.4.2018 è stato sottoscritto il protocollo del processo civile – il rito di famiglia con il Presidente del Tribunale di Bari Protocollo processo civile-rito di famiglia

apr9

09/04/2018

Patrocinio a spese dello Stato

Tenuto conto della variazione, accertata dall'Istituto nazionale di statistica, dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, verificatesi nel biennio precedente (1 luglio

apr9

09/04/2018

Sfratto: il locatore può chiedere il risarcimento del danno al conduttore

Con la sentenza n. 2865 del 13 febbraio 2015 la Corte di Cassazione ha riconosciuto per il locatore, che abbia chiesto ed ottenuto la risoluzione anticipata del contratto di locazione per inadempimento